fbpx
 geoloc2
Agenzia Immobiliare AB CASE
Via Fratelli Bandiera, 29
87036 Rende (CS)
phone2  Ufficio 0984846381
Mobile 3467543667
E-mail info@abcase.info

coppia compra casa Quante volte sentiamo dire "la mia casa ideale!"


Sì, ma come trovarla?! 
Personalmente credo che, proprio come quando si incontra una persona per la prima volta, se a pelle c'è feeling potrebbe essere quella giusta!

E se non è amore a prima vis(i)ta? Un ottimo punto di partenza è stilare una lista delle priorità!

Meglio una casa nuova o un appartamento d’epoca? Godere della comodità di vivere in centro città o della tranquillità della periferia? 

 

Oggi, le possibilità che il mercato immobiliare offre sono davvero tante. Se orientarti tra i vari annunci sembra un'impresa piuttosto ardua, noi possiamo aiutarti nel trovare la casa che più soddisfa le tue aspettative!
Raccontaci quali sono le tue esigenze, cosa è veramente importante per te e cosa a cui puoi rinunciare. E se non hai ancora le idee chiare scarica qui il nostro pdf per iniziare subito a cercare la tua casa dei sogni!

Per ulteriori info scrivici al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure vieni a trovarci nel nostro ufficio. Siamo a Rende, in via F.lli Bandiera 29

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok