fbpx
AB Case Agenzia Immobiliare
Indirizzo: Via F.lli Bandiera, 29  
Email: info@abcase.info

[225 settimo],  Elegante duplex con terrazzo località Settimo di Montalto

€ 225.000,00
Tanta luce, interni dalle linee moderne e ricercate, un meraviglioso terrazzo con una vista che spazia da Settimo a Cosenza. Sono questi gli elementi che rendono unica la casa che stiamo per proporti!

Siamo all’interno di un elegante appartamento dove gli spazi si moltiplicano grazie all'annesso sottotetto sfruttato come un ampliamento del livello principale.

La porta di ingresso si schiude nell’accogliente living caratterizzato dalle tonalità del blu, colore che ritroviamo in varie declinazioni anche in altri ambienti della casa dando loro un’atmosfera piacevolmente rilassante.

Proseguendo lungo il disimpegno troviamo la cucina, moderna e ben attrezzata, uno studio, due confortevoli camere da letto e due bagni, uno con cabina doccia e l’altro con vasca idromassaggio.

La peculiarità di questo primo livello è l'ampio terrazzo accessibile da più ambienti. Dimensioni ed esposizioni sono gli aspetti più importanti per uno spazio all'aperto e quando si hanno entrambi i requisiti, basterà solo arredarlo per renderlo perfetto nelle fresche sere d'estate e non solo!

Attraverso una scala a chiocciola raggiungiamo il sottotetto, contraddistinto dal tipico soffitto spiovente. L’ambiente principale è costituito da un salottino privato, uno spazio esclusivo dove ritagliarsi del tempo libero in relax. Proseguendo troviamo due spaziose camere dedicate al riposo, una stanza da bagno con cabina doccia e un locale molto capiente da utilizzare come ripostiglio/lavanderia.

Al tradizionale sistema di condizionamento, si è optato per un sistema di canalizzazione, ideale per raffrescare in maniera omogenea abitazioni di grandi dimensioni come questa. Altro plus, l’impianto d’allarme dotato di rilevatori perimetrali da esterno.

Tutto è di estremo comfort, per la cura con cui è stato definito ogni dettaglio e la straordinaria luce che inonda gli ambienti. La casa, infatti, gode di una triplice esposizione e ciò consente di disporre della luce naturale nei diversi momenti della giornata.

L’appartamento ha una superficie complessiva di 250 mq, oltre esterni di 72 mq, ed è situato al secondo piano di un piccolo condominio (privo di ascensore) realizzato nel 2008.  Il fabbricato è circondato da un’ampia corte accessibile sia da cancello pedonale che carrabile con comando automatico; all’interno di essa è possibile disporre di due posti auto.  

Sito in via Gorizia a Settimo di Montalto, a soli 15 minuti di auto da Rende, è un’ideale soluzione per chi desidera la tranquillità di un contesto residenziale vicino al centro abitato, ma allo stesso tempo lontano dai rumori della città.

Il prezzo richiesto è di € 225.0000

Vuoi fissare un appuntamento per venire a vederlo? Chiamaci al 346 7543667 – 0984846381 

 

AB case – centro servizi immobiliari

Se sei alla ricerca di un immobile da comprare o prendere in affitto, ma non hai ancora trovato la soluzione più adatta a te, visita il nostro sito abcase. info per scoprire tutte le nostre proposte o vieni a trovarci nel nostro ufficio in via F. lli Bandiera 29 a Rende (CS)

Indirizzo: via Gorizia, Montalto Uffugo, 87040, Cosenza
Categorie: Appartamento
Tipo: Vendita

Informazioni di base

Locali: 7
Camere: 5
Bagni: 3

Informazioni Immobile

N. Livelli: 2
Costruito nel: 2008
Numero di piano: 2

Informazioni superficie

Superficie: 250 Mq.