fbpx
AB Case Agenzia Immobiliare
Indirizzo: Via F.lli Bandiera, 29  
Email: info@abcase.info

[1 Quattromani],  Cosenza, locale commerciale zona Municipio

€ 1.000,00
Al piano terra di una palazzina in via Sertorio Quattromani a Cosenza, l’arteria che collega corso Mazzini al centro storico della città, è disponibile un elegante negozio precedentemente adibito ad atelier.

L’immobile si articola su tre livelli per una superficie complessiva di 143 mq.
Il piano su strada, accessibile sia da via Sertorio Quattromani che da P. zza dei Bruzi, misura 63 mq e dispone di un unico ambiente open space con bagno e ripostiglio.
Al livello superiore soppalcato di 41 mq, troviamo un altro ambiente aperto, mentre al piano seminterrato sottostante di circa 39 mq vi è un locale molto spazioso da utilizzare come deposito.
La sua posizione privilegiata, nel cuore della città, lo rende ben visibile e facilmente raggiungibile. Perfetto per la tua nuova attività!
Il canone mensile richiesto è di € 1.000
Vuoi fissare un appuntamento per venire a vederlo? Puoi chiamarci ai numeri 3467543667 – 0984846381 oppure scrivici al nostro indirizzo e-mail info @ abcase. info e noi ti ricontatteremo!
AB case – centro servizi immobiliari

Se sei alla ricerca di un immobile da comprare o prendere in affitto, ma non hai ancora trovato la soluzione più adatta a te, visita il nostro sito abcase. info per scoprire tutte le nostre proposte o vieni a trovarci nel nostro ufficio in via F. lli Bandiera 29 a Rende (CS).

Indirizzo: via Sertorio Quattromani, Cosenza, 87100, Cosenza
Categorie: Locale commerciale / Negozio
Tipo: Affitto

Informazioni di base

Bagni: 1

Informazioni Immobile

N. Livelli: 3

Informazioni superficie

Superficie: 143 Mq.