fbpx
AB Case Agenzia Immobiliare
Indirizzo: Via F.lli Bandiera, 29  
Email: info@abcase.info

[210 ungaretti],  Rende, appartamento ristrutturato zona Commenda centro

€ 210.000,00
Luminoso, elegante, pronto per poter essere abitato sin da subito!

Siamo all’interno di un appartamento di 150 mq, valorizzato dai recenti lavori di ristrutturazione che hanno dato un look tutto nuovo agli ambienti.

Varcata la soglia di ingresso, veniamo accolti nella zona giorno, esaltata dalle bellezza dell’originario pavimento in marmo. Qui, secondo una tradizionale distribuzione degli spazi, si ha una pratica cucina, separata dal living, e un salone spazioso dove poter accogliere gli amici e dedicarsi del tempo libero in relax. Ad illuminare l’ambiente la porta finestra che dà accesso al terrazzino, da poter sfruttare soprattutto nella bella stagione.

Proseguendo lungo il disimpegno, troviamo la zona notte costituita da tre comode camere da letto, di cui la matrimoniale con balcone, e due bagni, uno con doccia e l’altro con vasca.

Questo appartamento si trova al 4° piano di un fabbricato in via G. Ungaretti a Rende, posizione che permette di godere di molta tranquillità senza rinunciare alla comodità di avere tutto a portata di mano. A pochi passi da casa, infatti, si è subito in via della Resistenza, una delle arterie principali della città servita da attività commerciali di ogni genere così da poter uscire senza dover prendere continuamente l’auto!

Il condominio, in fase di ristrutturazione esterna, dispone di un'ampia corte recintata con gradevoli spazi di verde e doppia uscita, carrabile e pedonale, sia su via G. Ungaretti che su via L. Repaci.
La proprietà non dispone di un garage, ma di due posti auto assegnati all'interno dell'area condominiale cosicché non dovrai preoccuparti di trovare parcheggio la sera al rientro dal lavoro. E per tutto quello che non entra in casa potrai sempre servirti della soffitta che, si sa, è sempre un accessorio molto utile!

Il prezzo richiesto è di € 210.000


Vuoi fissare un appuntamento per venire a vederlo? Puoi chiamarci ai numeri 346 7543667 – 0984846381 oppure scriverci al nostro indirizzo e-mail info @ abcase. info e noi ti ricontatteremo!

AB case – centro servizi immobiliari
Se sei alla ricerca di un immobile da comprare o prendere in affitto, ma non hai ancora trovato la soluzione più adatta a te, visita il nostro sito abcase. info per scoprire tutte le nostre proposte o vieni a trovarci nel nostro ufficio in via F. lli Bandiera 29 a Rende (CS).

Indirizzo: via Ungaretti, Rende, 87036, Cosenza
Categorie: Appartamento
Tipo: Prezzi Ribassati

Informazioni di base

Locali: 5
Camere: 3
Bagni: 2

Informazioni Immobile

Numero di piano: 4

Informazioni superficie

Superficie: 150 Mq.