fbpx
AB Case Agenzia Immobiliare
Indirizzo: Via F.lli Bandiera, 29  
Email: info@abcase.info

[160 Spagna] ,  Rende, ufficio ampia metratura zona S. Stefano

€ 160.000,00
Funzionale, arredato e in ottimo stato: questo ufficio è la soluzione ideale per giovani professionisti che ricercano un ambiente di lavoro confortevole e in pronta consegna!

Siamo in via Spagna, località Santo Stefano di Rende, in prossimità della SS107, nonché a pochi minuti di auto dal centro cittadino.

Qui è in vendita un ufficio (cat A/10) di 240 mq sito al primo piano di un piccolo edificio di soli due piani servito da ampio parcheggio riservato, chiuso da un cancello carrabile automatico. 

L’immobile attualmente è suddiviso in otto ambienti attraverso pareti attrezzate in laminato rimovibili, così da poter essere facilmente rimodulato. Oltre gli spazi di lavoro, vi sono due locali di servizio, di cui uno preceduto da anti-bagno.

L’appartamento è interamente cablato sia con punti di rete informatica in ogni ambiente, sia con punti di ancoraggio per antenne sul tetto con angolo di visibilità 360°.

Dispone, inoltre, di impianto elettrico a norma predisposto per poter utilizzare l’allaccio elettrico monofase e trifase, riscaldamento autonomo e impianto di climatizzazione mediante apparecchi autonomi ad alta efficienza.

Infine è predisposto sia per poter installare un sistema di allarme/videosorveglianza esterna che per collegare un gruppo di continuità / generatore all'esterno.

Ideale per chi desidera una sede di lavoro funzionale da utilizzare sin da subito, questo immobile è in vendita al costo di € 160.000.

Vuoi fissare un appuntamento? Chiamaci al 3467543667 /  0984 846381 

AB case – centro servizi immobiliari 


Se sei alla ricerca di un immobile da comprare o prendere in affitto, ma non hai ancora trovato la soluzione più adatta a te, visita il nostro sito abcase. info per scoprire tutte le nostre proposte o vieni a trovarci nel nostro ufficio, siamo a Rende, in via F. lli Bandiera 29.

Indirizzo: via Spagna, Rende, 87036, Cosenza
Categorie: Ufficio
Tipo: Vendita

Informazioni di base

Locali: 8
Bagni: 2

Informazioni Immobile

Numero di piano: 1

Informazioni superficie

Superficie: 240 Mq.