fbpx
AB Case Agenzia Immobiliare
Indirizzo: Via F.lli Bandiera, 29  
Email: info@abcase.info

[140 marano p] ,  Marano Principato, elegante appartamento recente costruzione

€ 140.000,00
Siamo in via Caduti delle Foibe a Marano Principato, a pochi chilometri dal centro di Cosenza. Qui, all'interno di un fabbricato di recente costruzione, è in vendita un appartamento dagli spazi confortevoli valorizzati da finiture extra capitolato.

La palazzina che lo accoglie è stata realizzata nel 2012, dispone di ascensore e un'ampia corte recintata dove poter parcheggiare l’auto. Inoltre, grazie all’istallazione dei pannelli solari, ha raggiunto una classe energetica B.

L’appartamento di trova al 1° piano e ha una superficie di 150 mq.
L’ingresso si apre direttamente sul living, un ambiente luminoso e accogliente dove poter pranzare e allo stesso tempo concedersi del tempo libero in relax.
Da qui si accede al balcone che serve anche la cucina, spaziosa e funzionale.
Proseguendo, troviamo gli altri ambienti della casa, un pratico ripostiglio, tre comode camere da letto e due bagni, uno con doccia e l’altro con vasca.

Perfetta per una giovane coppia o una famiglia in cerca di una soluzione in cotesto tranquillo lontano dal traffico cittadino, questa casa è in vendita a € 140.000 comprensivo di garage, accessorio sempre molto utile!

Vuoi fissare un appuntamento per venire a vederla? Chiamaci al 346 7543667 – 0984 846381
AB case – centro servizi immobiliari
Se sei alla ricerca di un immobile da comprare o prendere in affitto, ma non hai ancora trovato la soluzione più adatta a te, visita il nostro sito abcase. info per scoprire tutte le nostre proposte oppure vieni a trovarci nel nostro ufficio, siamo a Rende, in via F. lli Bandiera 29.

Indirizzo: via Caduti delle Foibe, Marano Principato, 87040, Cosenza, Calabria
Categorie: Appartamento
Tipo: Prezzi Ribassati

Informazioni di base

Locali: 4
Camere: 3
Bagni: 2

Informazioni Immobile

Costruito nel: 2012
Numero di piano: 1

Informazioni superficie

Superficie: 150 Mq.