fbpx
AB Case Agenzia Immobiliare
Indirizzo: Via F.lli Bandiera, 29  
Email: info@abcase.info

[126 Bilotti],  Luminoso quinto piano Cosenza P.zza Bilotti

€ 126.000,00
Per chi ha sempre sognato di vivere in centro città!


Siamo su C.so Mazzini a Cosenza, via principale dello shopping cittadino e non solo.  
Qui, al 5°piano di una palazzina con ingresso su P.zza Bilotti, è in vendita un appartamento di 115 mq, perfetto per chi desidera tutti i comfort che la vita urbana può offrire.

 

Gli interni privilegiano gli spazi dedicati alla convivialità. La casa dispone infatti di un soggiorno, dove accogliere gli amici, e di un altro living, più spazioso, dove poter pranzare o guardare la tv la sera. Grazie alle due porte finestre che danno accesso al balcone, questa stanza è particolarmente luminosa.  

Proseguendo, troviamo gli altri ambienti della casa: la cucina, pratica e funzionale, un capiente ripostiglio, il bagno e due comode camere da letto, ma con la possibilità di poterne facilmente ricavare una terza. La metratura, infatti, consente di ottimizzare il layout così da poter sfruttare al massimo le potenzialità degli spazi!

L'esposizione su tre lati (sud/est/ovest) permette di godere della giusta illuminazione fino alle ore pomeridiane, mentre il piano alto e gli affacci su via XXIV Maggio e Luigi M. Greco  garantiscono particolare tranquillità e una vista molto gradevole. 

A pochi passi da negozi, scuole e mezzi pubblici, questa casa è un’ideale soluzione per chi ricerca la comodità di avere tutto a portata di mano!  

Il prezzo richiesto è di € 126.000.

Vuoi fissare un appuntamento per venire a vederla? Chiamaci al 346 7543667 – 0984 846381

AB case – centro servizi immobiliari

Se sei alla ricerca di un immobile da comprare o prendere in affitto, ma non hai ancora trovato la soluzione più adatta a te, visita il nostro sito abcase. info per scoprire tutte le nostre proposte o vieni a trovarci nel nostro ufficio in via F. lli Bandiera 29 a Rende (CS).

Indirizzo: Piazza Bilotti, Cosenza, 87100, Cosenza
Categorie: Appartamento
Tipo: Vendita

Informazioni di base

Locali: 4
Camere: 2
Bagni: 1

Informazioni Immobile

Numero di piano: 5

Informazioni superficie

Superficie: 115 Mq.