fbpx
AB Case Agenzia Immobiliare
Indirizzo: Via F.lli Bandiera, 29  
Email: info@abcase.info

[85 Donnici],  Cosenza, casolare con terreno località Donnici

€ 85.000,00
Alle porte di Cosenza, sulle incontaminate colline di Donnici, nota località per il vino pregiato che si produce in questa zona, è in vendita un’interessante proprietà a soli pochi chilometri dal centro della città.
Trattasi di un casolare da ristrutturare di 200 mq dislocato su due livelli oltre soffitta di 100 mq ca che, con un progetto di recupero, si potrà trasformare in uno spazio abitabile!  L'immobile dispone di annessi ed è circondato da un terreno agricolo di 2ha (20.000 mq) per piccola parte edificabile.
Situata in uno dei luoghi più soleggiati e panoramici del comune, con una suggestiva vista sulla città, la proprietà ha un alto potenziale ed è un'ideale soluzione anche come forma di investimento.

Inoltre è una grande opportunità anche in termini economici perché grazie all' ecobonus e al sismabonus al 110% si potrà beneficiare di importanti detrazioni!

Il prezzo richiesto è di € 85.000

Vuoi fissare un appuntamento? Chiamaci al 346 7543667/ 0984 846381 

Se sei alla ricerca di un immobile da comprare o prendere in affitto, ma non hai ancora trovato la soluzione più adatta a te, visita il nostro sito - abcase. info - per scoprire tutte le nostre proposte oppure vieni a trovarci nel nostro ufficio, siamo a Rende, in via F. lli Bandiera 29.

AB case – centro servizi immobiliari.

Indirizzo: contrada Rizzuso, Cosenza, 87100, Cosenza
Categorie: Casolare, Terreni
Tipo: Vendita

Informazioni Immobile

N. Livelli: 2

Informazioni superficie

Superficie: 300 Mq.
Superficie locali accessori: 20000 Mq.