fbpx
AB Case Agenzia Immobiliare
Indirizzo: Via F.lli Bandiera, 29  
Email: info@abcase.info

[villa Tallinn],  Rende, porzione villa bifamiliare con giardino e garage

€ 0,00
Spazi confortevoli, un giardino, perfetto per le fresche sere d’estate, e la quiete di un contesto tranquillo e familiare.
Siamo in via Tallinn a Rende, a circa 500 m dalla cattedrale San Carlo Borromeo.

Qui è in vendita una porzione di villa bifamiliare con giardino privato e box auto doppio.

L'abitazione si articola su tre livelli (tavernetta/piano primo e secondo) per una superficie complessiva di 300 mq oltre sottotetto (attualmente adibito a studio) di 40 mq.
L'ingresso principale, preceduto da un portico, si apre direttamente sul living del primo piano, un ambiente spazioso e accogliente illuminato dalle porte finestre che danno accesso al terrazzo. Sullo stesso piano, un'ampia cucina e un bagno.

Da questo livello si accede, tramite scala interna, sia al piano terra che al secondo.

Al piano terra vi è la tavernetta, un ambiente aperto con cucina a vista sul soggiorno caratterizzato dalla presenza del camino che dona un'atmosfera intima e rilassante. Oltre la zona pranzo/relax, un bagno e un pratico ripostiglio.

Lasciata l'area conviviale, al secondo piano troviamo la zona notte composta da tre camere da letto, tutte con uscita su terrazzo, e due bagni, di cui uno ad uso esclusivo della matrimoniale; 
mentre all'ultimo piano mansardato, contraddistinto dal tipico soffitto spiovente, abbiamo un vano open space tutto da arredare e personalizzare in base alle proprie esigenze.

Completano la proprietà un giardino di 150 mq, in parte pavimentato, e un garage di circa 50 mq.

Pensata per le esigenze di una famiglia, questa villa è un’ideale soluzione per chi necessita di spazi generosi godendo a pieno della quiete di un contesto tranquillo e riservato, ma allo stesso tempo poco distante dal centro della città. Inoltre, grazie al Superbonus 110%, si potrà beneficiare di importanti lavori di efficientamento energetico.
Se desideri maggiori informazioni e/o prenotare un appuntamento chiamaci ai numeri 3 4 6 7 5 4 3 6 6 7 – 0 9 8 4 8 4 6 3 8 1
AB case – centro servizi immobiliari
Se sei alla ricerca di un immobile da comprare o prendere in affitto, ma non hai ancora trovato la soluzione più adatta a te, visita il nostro sito abcase. info per scoprire tutte le nostre proposte o vieni a trovarci nel nostro ufficio in via F. lli Bandiera 29 a Rende (CS).

Indirizzo: via Tallinn, Rende, 87036, Cosenza
Categorie: Villa / Casa indipendente
Tipo: Vendita

Informazioni di base

Locali: 8
Camere: 3
Bagni: 4

Informazioni Immobile

N. Livelli: 4
Costruito nel: 2000

Informazioni superficie

Superficie: 340 Mq.
Superficie locali accessori: 50 Mq.