fbpx
AB Case Agenzia Immobiliare
Indirizzo: Via F.lli Bandiera, 29  
Email: info@abcase.info

[85 Colombo] ,  Rende, casa indipendente da ristrutturare

€ 85.000,00
L’acquisto di una casa che necessiti di lavori di ristrutturazione è l’occasione perfetta per trasformare un immobile anonimo o trascurato in un’abitazione unica che rispecchi i propri gusti e le proprie esigenze. Inoltre è una grande opportunità anche in termini economici perché grazie al superbonus ristrutturazione si potrà beneficiare di importanti detrazioni! Se sei alla ricerca di una casa interamente da rinnovare dai un’occhiata alla nostra proposta!

Siamo in via C. Colombo, l’arteria che collega Rende al comune di Montalto. Qui, a circa 100 m da Villa Fabiano, nonché a pochi minuti di auto sia dallo svincolo autostradale Cosenza Nord che dalla stazione ferroviaria di Castiglione, è in vendita una casa indipendente con giardino privato di 50 mq circa.

L’immobile si articola su due livelli per una superficie complessiva di 160 mq oltre sottotetto di 72 mq.

Il piano terra è preceduto da una corte piastrellata chiusa da un cancello scorrevole.

Entrando, un disimpegno ci guida verso i diversi ambiente della casa, una cucina spaziosa, caratterizzata dalla presenza del camino, un comodo soggiorno, il bagno e un ripostiglio nel vano sottoscala. Da questo livello si accede al giardino (con annesso locale di sgombero) che si sviluppa sul retro della casa.

Proseguendo, al livello superiore troviamo la zona notte costituita da tre camere da letto, di cui due con balcone, e un bagno, mentre all’ultimo piano vi è una comoda soffitta che, con un progetto di recupero, potrai trasformare in uno spazio abitabile!

Il prezzo è decisamente vantaggioso! Questa casa, infatti, è in vendita a € 85.000. Inoltre, grazie all’attuazione dell’ecobonus e sismabonus, si potrà portare in detrazione il 110% delle spese sostenute! 

Vuoi venire a vederla? Chiamaci ai numeri 3467543667 - 0984 846381 

AB case – centro servizi immobiliari
Se sei alla ricerca di un immobile da comprare o prendere in affitto, ma non hai ancora trovato la soluzione più adatta a te, visita il nostro sito abcase. info per scoprire tutte le nostre proposte o vieni a trovarci nel nostro ufficio in via F. lli Bandiera 29 a Rende (CS).

Indirizzo: via Colombo, Rende, 87036, Cosenza
Categorie: Villa / Casa indipendente
Tipo: Prezzi Ribassati

Informazioni di base

Locali: 5
Camere: 3
Bagni: 2

Informazioni Immobile

N. Livelli: 2
Costruito nel: 1960

Informazioni superficie

Superficie: 160 Mq.