fbpx
AB Case Agenzia Immobiliare
Indirizzo: Via F.lli Bandiera, 29  
Email: info@abcase.info

[57 Rose] ,  Rose, luminoso appartamento ottimo stato

€ 57.000,00
Siamo a Rose, in c/da Boccalupo, a pochi minuti di auto da Settimo di Montalto e a circa 6 km da Quattromiglia di Rende.

Qui, è in vendita un terzo piano di 109 mq, perfetto per una coppia o una giovane famiglia in cerca di una casa pronta da vivere!

Il fabbricato che lo accoglie è un piccolo condominio realizzato nel 2008, è privo di ascensore, ma dispone di un’ampia corte dove poter parcheggiare l’auto.

La casa, dal layout tradizionale, con zona giorno e zona notte separati da un piccolo disimpegno, è caratterizzata da ambienti luminosi e confortevoli.

Entrando veniamo accolti nel grazioso soggiorno, illuminato dalla porta finestra che dà accesso al terrazzino.

Proseguendo, troviamo gli altri ambienti: la cucina, uno spazio pratico e funzionale dove poter anche pranzare, tre comode camere da letto, di cui una con balcone, e infine due bagni, uno con doccia e l’altro con vasca.

Ideale per chi desidera la tranquillità di un contesto lontano dalla frenesia della vita cittadina, questa casa è in vendita al costo di € 57.000

Vuoi venire a vederla? Chiamaci al 346 7543667 – 0984846381 per prenotare un appuntamento

AB case – centro servizi immobiliari

Se sei alla ricerca di un immobile da comprare o prendere in affitto, ma non hai ancora trovato la soluzione più adatta a te, visita il nostro sito abcase. info per scoprire tutte le nostre proposte oppure vieni a trovarci nel nostro ufficio, siamo a Rende in via F. lli Bandiera 29.

Indirizzo: contrada Boccalupo, Rose, 87040, Cosenza
Categorie: Appartamento
Tipo: Prezzi Ribassati

Informazioni di base

Locali: 4
Camere: 3
Bagni: 2

Informazioni Immobile

Numero di piano: 3

Informazioni superficie

Superficie: 109 Mq.