fbpx
AB Case Agenzia Immobiliare
Indirizzo: Via F.lli Bandiera, 29  
Email: info@abcase.info

[220 Tevere],  Rende, panoramico sesto piano zona Roges

€ 220.000,00
180 mq dal layout tradizionale, tanta luce e la comodità di avere tutto a portata di mano!

Siamo in via Tevere a Rende, nei pressi del parco Robinson e a pochi passi dal C. C. Metropolis. Qui è in vendita un panoramico sesto piano di ampia metratura, ideale per chi ricerca spazi generosi in una zona centrale e ben organizzata.

Il fabbricato, realizzato nel 1980, è servito da ascensore e ampio spazio esterno dove poter parcheggiare l'auto. Inoltre gode di una posizione invidiabile in quanto permette di raggiungere a piedi i principali servizi del quartiere, ma anche di spostarsi agevolmente verso Cosenza o l'Università.
Entrando nell'appartamento, l'ingresso introduce alla zona giorno dove troviamo una cucina abitabile con uscita sul balcone, e un accogliente salone. L'ambiente è spazioso, così da poter avere sia una confortevole zona relax che una zona pranzo o studio; ad illuminarlo le due porte finestre che danno accesso al terrazzo.
Lasciati gli spazi conviviali, troviamo tre comode camere da letto, due bagni, di cui uno con doccia e l'altro con vasca e infine un pratico ripostiglio.

Le finiture interne risalgono all’epoca della costruzione, pertanto l’immobile si presenta parzialmente da ristrutturare.

Tra le peculiarità della casa, una  vista di ampio respiro e l'esposizione su tre lati, che garantisce un'adeguata illuminazione naturale a tutti gli ambienti.

Ideale per una famiglia che desidera abitare in un quartiere a misura d'uomo, questo appartamento è in vendita al costo di € 220.000 comprensivo di soffitta di 25 mq.

Vuoi fissare un appuntamento? Chiamaci al 3 4 6 7 5 4 3 6 6 7 – 0 9 8 4 8 4 6 3 8 1

AB case – centro servizi immobiliari
Se sei alla ricerca di un immobile da comprare o prendere in affitto, ma non hai ancora trovato la soluzione più adatta a te, visita il nostro sito abcase. info per scoprire tutte le nostre proposte o vieni a trovarci nel nostro ufficio in via F. lli Bandiera 29 a Rende (CS).

Indirizzo: via Tevere, Rende, 87086, Cosenza
Categorie: Appartamento
Tipo: Vendita

Informazioni di base

Locali: 5
Camere: 3
Bagni: 2

Informazioni Immobile

N. Livelli: 1
Costruito nel: 1980
Numero di piano: 6

Informazioni superficie

Superficie: 180 Mq.
Superficie locali accessori: 25 Mq.