fbpx
AB Case Agenzia Immobiliare
Indirizzo: Via F.lli Bandiera, 29  
Email: info@abcase.info

[220 Bandiera],  Rende, appartamento con terrazzo zona Commenda centro

€ 220.000,00
Siamo a Rende, in via F.lli Bandiera, di fronte piazza Unità d’Italia, da sempre principale punto di ritrovo per i ragazzi e le famiglie del quartiere.

Qui, nel cuore di una zona centrale e ben organizzata, è in vendita un appartamento di 140 mq lordi situato al 1° piano di uno stabile distribuito su cinque piani e servito da ascensore e posti auto all’interno della corte condominiale recintata.

Entrando veniamo accolti in una casa luminosa e ben distribuita.

L'ingresso introduce alla zona giorno dove troviamo una cucina abitabile, con annessa un'utile dispensa, e un living spazioso dove poter avere sia una confortevole zona relax che una zona pranzo o studio.

Entrambi gli ambienti hanno accesso ai due terrazzini. Il primo, che serve il salone, dà sulla piazza, mentre quello che serve la cucina gode di un gradevole affaccio sul verde antistante.

Proseguendo lungo il disimpegno vi è la zona notte, costituita da due comode camere da letto e due bagni, di cui uno di servizio.

L’immobile è stato parzialmente ristrutturato, nello specifico sono stati rinnovati gli infissi, la cucina e il bagno padronale; è dotato di riscaldamento centralizzato, impianto di climatizzazione e due posti auto all’interno della corte.

Il fabbricato è in buono stato di manutenzione e se lo studio di fattibilità consentirà di accedere alle agevolazioni previste dall’Ecobonus 110 potrà beneficiare di importanti interventi di riqualificazione energetica.

A pochi passi da negozi, scuole e mezzi pubblici, è un'ideale soluzione per chi cerca una casa confortevole nel cuore della città.

Il prezzo richiesto è di € 220.000

Vuoi fissare un appuntamento? Chiamaci al 3 4 6 7 5 4 3 6 6 7 – 0 9 8 4 8 4 6 3 8 1

AB case – centro servizi immobiliari
Se sei alla ricerca di un immobile da comprare o prendere in affitto, ma non hai ancora trovato la soluzione più adatta a te, visita il nostro sito abcase. info per scoprire tutte le nostre proposte o vieni a trovarci nel nostro ufficio in via F. lli Bandiera 29 a Rende (CS).

Indirizzo: via Fratelli Bandiera, Rende, 87036, Cosenza
Categorie: Appartamento
Tipo: Vendita

Informazioni di base

Locali: 4
Camere: 2
Bagni: 2

Informazioni Immobile

Numero di piano: 1

Informazioni superficie

Superficie: 140 Mq.