fbpx
AB Case Agenzia Immobiliare
Indirizzo: Via F.lli Bandiera, 29  
Email: info@abcase.info

[265 Resistenza],  Rende, appartamento con terrazzo zona Commenda centro

€ 265.000,00
Siamo a Rende, in via della Resistenza, nelle immediate vicinanze della chiesa di S. Antonio e a circa 700 m dal C. C. Metropolis, raggiungibile anche a piedi.

Qui, nel cuore di una zona centrale e ben organizzata, è in vendita un appartamento di 150 mq situato al 4° piano di uno stabile molto signorile.

Luminosa e confortevole, la casa presenta un layout tradizionale con zona giorno e zona notte separati da un disimpegno.

L'ingresso si apre sul living illuminato dalla porta finestra che dà accesso al terrazzo, tutto da vivere nella bella stagione. Proseguendo troviamo una cucina abitabile con uscita sul balcone, mentre oltre il disimpegno, attrezzato con capiente armadio a muro, vi è la zona notte costituita da tre comode camere da letto e due bagni, di cui uno en suite.

Per la pavimentazione di questa area è stato utilizzato del parquet dalle calde tonalità che rende gli ambienti più intimi e accoglienti.

A pochi passi da negozi, scuole e mezzi pubblici, è un'ideale soluzione per chi cerca una casa spaziosa nel cuore della città.

Il prezzo richiesto è di € 265.000

Vuoi fissare un appuntamento? Chiamaci al 3 4 6 7 5 4 3 6 6 7 – 0 9 8 4 8 4 6 3 8 1

AB case – centro servizi immobiliari
Se sei alla ricerca di un immobile da comprare o prendere in affitto, ma non hai ancora trovato la soluzione più adatta a te, visita il nostro sito abcase. info per scoprire tutte le nostre proposte o vieni a trovarci nel nostro ufficio in via F. lli Bandiera 29 a Rende (CS).

Indirizzo: viale della Resistenza 23, Rende, 87036, Cosenza
Categorie: Appartamento
Tipo: Prezzi Ribassati

Informazioni di base

Locali: 4
Camere: 3
Bagni: 2

Informazioni Immobile

Numero di piano: 4

Informazioni superficie

Superficie: 150 Mq.
Superficie locali accessori: 20 Mq.